ATTENZIONE: dato che il blog ha cominciato a contenere anche altri argomenti oltre che il mio Exchange, ho deciso di creare delle pagine apposite per i tre topic principali per non perdere di vista i discorsi che si vogliono seguire. Quindi, per chi è interessato solo all'Exchange, basta aprire la pagina "My Aussie Exchange" qui sopra. Chi vuole leggere tutto... bhe la home page ("Blog") rimane sempre la solita!
SE ARRIVA QUALCUNO DI NUOVO SUL BLOG: se volete fare domande o commentare qualcosa fatelo pure in qualsiasi post, anche nei periodi in cui io non sto postando nulla :) rispondo lo stesso!

venerdì 11 gennaio 2013

Local coordinator

'giorno!!

Oggi sono di corsa e non riesco a scrivere un post lungo... Quindi ho scelto un argomento piú veloce, anche perchè so per certo che riguarda i WEPpini ma non so se vale anche per gli altri...

Volevo solo raccontarvi della Local Coordinator che ho avuto in Australia, Nikky :D
La WEP aveva parlato tantissimo di questi local coordinators che avremmo avuto una volta partiti e che, ci promettevano, non ci avrebbero mai lasciati a cavarcela da soli se avessimo avuto problemi! Non ci avevo creduto piú di tanto perchè pensavo lo dicessero tanto per dire... E invece, come ho scoperto, era tutto vero! Ho conosciuto la mia coordinatrice all'aeroporto e ci siamo spesso sentite per telefono, perché voleva sempre assicurarsi che stessi bene e che non avessi problemi :D e siamo anche andate a prendere il tè insieme, a pranzo ed é venuta a casa un volta per parlare di persona!!
A me non é mai successo niente per cui avessi bisogno di lei, ma era sempre comunque confortante sapere che c'era qualcuno in caso fosse successo :P
Quindi, so per certo che tutti i WEP exchange hanno dei coordinators :D Io mi sono trovata bene con la mia e secondo me sono persone molto utili!!!

Scusate per il post breve!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento oppure fai delle domande, se nei hai qualcuna!