ATTENZIONE: dato che il blog ha cominciato a contenere anche altri argomenti oltre che il mio Exchange, ho deciso di creare delle pagine apposite per i tre topic principali per non perdere di vista i discorsi che si vogliono seguire. Quindi, per chi è interessato solo all'Exchange, basta aprire la pagina "My Aussie Exchange" qui sopra. Chi vuole leggere tutto... bhe la home page ("Blog") rimane sempre la solita!
SE ARRIVA QUALCUNO DI NUOVO SUL BLOG: se volete fare domande o commentare qualcosa fatelo pure in qualsiasi post, anche nei periodi in cui io non sto postando nulla :) rispondo lo stesso!

mercoledì 13 febbraio 2013

Random Photos

Così, tanto per fare dato che mi voglio prendere una pausa da matematica, vi carico qualche foto dell'Australia che non ho messo in nessun altro post e che non rientrerà nei prossimi due :D
(Questo post non lo tenevo inc onto quando, ieri, ho detto che avrei fatto solo 2 post!)

At school with friends :D

In giro per la scuola!
Trenino in uno dei cortili!!!
After lunch :D

Tutti insieme al nostro lunch-spot :)

Saltando dal muretto ^^
 Friends-time!

Io, Yoshi e la piccola Sophie alla Lagoon :)

Io e Anna alla Lagoon
Io e Carla con la piccola Jabby - una cangurina di 4 mesi!

Io e Sienna - davanti a casa!
Josephine Falls :) C'era lo scivolo ad acqua naturale sulle rocce!

Ed ecco i 'miei' bimbi tutti ready for Halloween!

Halloween - pronte a portare i bimbi in giro per 'treack or treat'!

Hanging around - various places!

Brisbane vista dal battello
Il ponte di Brisbane - sono salita fino in cima!!
Archer point - nella penisola di Cape York
Una paesaggio sulla strada verso Port Douglas!

Vista dalla collina di Port Douglas sulla spiaggia

Una spiaggia particolarmente... affollata!!!
Ok, non continuo altrimenti diventa un post troppo lungo!
Ciaoooo :P

16 commenti:

  1. Non puoi capire quanto ti invidi vedendo queste foto! XP
    Voglio anch'io la divisa! Niente più drammi mattutini del genere fissare l'armadio per 10 minuti con lo sguardo assente, essendo anche addormentata...
    E poi il canguro!! (è così carino *-*) e anche i paesaggi fantastici, e lo scivolo sulle cascate che deve essere divertentissimo! Uaaaah arrivo Australia <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe dai xD Entrambe saremo lì tra poco ^^
      ah, la divisa la avrai di sicuro!!! vero!! ci va un attimo al mattino a vestirsi xD ecco, un'altra cosa che mi mancaaaaaaa :(
      Sììììì *-* jabby è un amoreeeee :) Yep! Fantasticooo!

      Elimina
    2. Non centra niente ma... Oggi ho provato a fare zumba anch'io! Faccio un po' *shit* ma è divertentissimo! :D chissà che non lo faccia anche in australia come te...

      Elimina
    3. Belloooo *-* Io sono stata negstissima per tutti i primi tre mesi almeno! Non che adesso sia una cima ma almeno azzecco qualche passo :)
      Ahahahaahah sarebbe bello ^^ magari sei a Cairns e lo fai lí :)

      Elimina
    4. Ahahah mi sentivo abbastanza deficiente a saltellare qua e là senza azzeccare un passo! Poi ero senza occhiali, motivo di ulteriore smarrimento, ma almeno non vedevo nello specchio quanto schifo facevo ahaha
      Tra l'altro in spogliatoio ero M-O-R-T-A e c'erano queste quarantenni che si lamentavano che la lezione era troppo semplice e che eravamo state praticamente ferme O.O are you kidding me?
      Comuuuunque: ho appena fatto le foto per passaporto ed i documenti :D ci siamo quasi!

      Elimina
    5. Sono andata lunedì a fare la prima lezione qui da me!!! Anche io mi sentivo deficiente perchè le canzone erano diverseeee -.-"
      Da me per la maggior parte sono ragazze giovani intorno ai vent'anni e le ho viste tutte abbastanza stanche!!!
      *-* Grandeeee!

      Elimina
  2. Hey Martina! Sono ospite della tua host family per qualche giorno

    RispondiElimina
  3. Tutto benissimo! Rebecca mi fa sentire veramente a casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I can imagine :) Sono contenta che ti trovi bene!! Ma eri giâ a Cairns prima? Dove vai/andrai a scuola?

      Elimina
    2. No,vivo a Tully(2 h da Cairns) e la mia scuola è quella del paese (Tully state high school) ma per un lutto nella host family la wep ha reputato fosse meglio per me andarmene qualche giorno e mi hanno assegnato questa famiglia temporanea.
      Comunque avevo letto il tuo blog a febbraio, non avrei mai immaginato che sarei finita a casa tua hahahha

      Elimina
    3. Aah ho capito! Mi spiace per la tua host family... Comunque pensavo che stessi cambiando famiglia e avessi avuto bisogno di un famiglia temporanea (un po' come Yoshi)! Sai che quest'anno sono stata a Tully?? I mean, io e Rebecca ci siamo solo fermate qualche minuto a vedere il Golden Gumboot tornando da Ingham, non siamo state molto!
      Ahahaha immagino che sorpresa :) in effetti quando ieri Rebecca mi ha detto di te ho pensato "chissá, magari é qualcuno che ha letto il mio blog! Pensa che cosa strana!!" xD

      Elimina
  4. No no, poi torno nella mia famiglia:)
    Hahaha si non c'è molto da vedere a Tully:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Understood :) peró come cittadina è carina! Ti piace?

      Elimina
    2. Sisi! Molto carina! Sono riuscita a farmi molti amici a scuola ed essendo un paese piccolo ci si conosce più o meno tutti!
      Comunque Rebecca è fantastica! Sono qua da un giorno e sono già perfettamente a mio agio con lei, credo sia la persona più rilassata che abbia mai conosciuto ahhahah

      Elimina
    3. Immagino :p Menomale!!
      Eh giá... You are soo right! Infatti mi manca tantissimo :( :(
      Ti sei divertita ieri? (dimmelo se rompo con tutte queste domande, ma sono una "personcina curiosa" xD)

      Elimina

Lascia un commento oppure fai delle domande, se nei hai qualcuna!