ATTENZIONE: dato che il blog ha cominciato a contenere anche altri argomenti oltre che il mio Exchange, ho deciso di creare delle pagine apposite per i tre topic principali per non perdere di vista i discorsi che si vogliono seguire. Quindi, per chi è interessato solo all'Exchange, basta aprire la pagina "My Aussie Exchange" qui sopra. Chi vuole leggere tutto... bhe la home page ("Blog") rimane sempre la solita!
SE ARRIVA QUALCUNO DI NUOVO SUL BLOG: se volete fare domande o commentare qualcosa fatelo pure in qualsiasi post, anche nei periodi in cui io non sto postando nulla :) rispondo lo stesso!

sabato 29 giugno 2013

Then it comes...

... Then the day of the departure comes! Eh sì, ormai mancano meno di 24 ore a quell'aereo che mi riporterá in Australia. Strana sensazione dire "RIporterà"...!
Ci credete se vi dico che avevo la mente piú in Australia un mese fa che adesso? Ancora non ho ben realizzato che è domani o.O Perchè nel frattempo sono successe mille cose che mi hanno un po' distratta, soprattutto il meraviglioso stage lavorativo che ho fatto dal 13 giugno a ieri. Sono stata a lavorare in una libreria di Torino, la mia preferita (Paravia) *-*! É stato molto molto stancante, molto piú di quanto pensassi, ma mi ha anche presa tantissimo, mi è piaciuto un sacco e mi è dispiaciuto smettere... Eppure ieri anche quello è finito! Certo, non è una cosa come l'exchange ma è un altro capitoletto della mia vita che avrei voluto tenere aperto! Se non fosse che... Ê finito proprio perchè parto, quindi in un certo senso va bene ;) (oggi è la giornata di transizione... Ieri ho finito una cosa, lo stage, domani ne inizio un'altra, l'Australia, quindi mi sono detta che ho diritto di lamentarmi anche se non dovrei xD).
Tra l'altro, oggi è il mio primo giorno di vera vacanza estiva da due anni!!! Perchè tra scuola in Australia l'anno scorso e stage fino a oggi... Bhe, niente vacanze per me! Ho realizzato solo ieri pomeriggio quando la mia tutor/responsabile/capo mi ha salutata e mi ha detto "Adesso sei in vacanza!" ;)

Insomma, anyway, a parte quella parte di me che vorrebbe continuare lo stage lavorativo, tutto è pronto per la mia partenza! La valigia é chiusa in camera mia, la trolley a mano idem, la mia borsetta piú o meno (ma ci vanno due minuti a finire). Ho preso i regali e le birthday card per chi dovevo, ho salutato nonni/zie/amici, i documenti sono a posto e i biglietti aerei sulla mia scrivani ben evidenti!! Eeeee... Domani sera alle 22.20 io e la mia amica Giorgia saluteremo un'altra volta l'Itali dal finestrino dell'aereo :D Che bello *-* Martedì atterremo a Cairns!!! Non vedo l'ora di rivedere tutti :D

4 commenti:

  1. Che bello che deve essere tornare nel luogo che ti ha ospitato per 6 mesi *.* e poi penso che tu sia più tranquilla perchè comunque sai già chi e cosa gi aspetta in Australia :) buon viaggio e tienici aggiornati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sí!!! Sono piú tranquilla dell'anno scorso ;) ho un po' paura per il viaggio, ma comunque sono molto positiva *-*
      Certo!!!

      Elimina

Lascia un commento oppure fai delle domande, se nei hai qualcuna!