ATTENZIONE: dato che il blog ha cominciato a contenere anche altri argomenti oltre che il mio Exchange, ho deciso di creare delle pagine apposite per i tre topic principali per non perdere di vista i discorsi che si vogliono seguire. Quindi, per chi è interessato solo all'Exchange, basta aprire la pagina "My Aussie Exchange" qui sopra. Chi vuole leggere tutto... bhe la home page ("Blog") rimane sempre la solita!
SE ARRIVA QUALCUNO DI NUOVO SUL BLOG: se volete fare domande o commentare qualcosa fatelo pure in qualsiasi post, anche nei periodi in cui io non sto postando nulla :) rispondo lo stesso!

mercoledì 25 settembre 2013

Leaving again

Hellooo :)
Ecco l'ultimo post sulla mio ritorno in Aus!!
Peró prima vi annuncio che... Ho ricevuto i risultati dell'IELTS e... Ho preso 8.5 (su 9)!!! *-*

Tornando a noi, come dice il titolo del post... Anche questo stay è arrivato alla fine e ho dovuto salutare tutti, purtroppo -.- Praticamente tutti i saluti sono stati il martedì, perchè tutti continuavano a dirmi "non salutarci adesso, perchè veniamo salutarti martedì a casa!!".

Quindi al mattino sono stata a scuola tutti e due gli intervalli con le girls e, soprattutto il second lunch, è stato divertentissimo :) poi però è stato triste quando le ho dovute salutare... Prima Hao, Hannah e Melissa... Poi sono andata nella library con Fiona, che aveva uno spare period, e Mithma, che ha saltato metà della sua lezione di Japanese xD
A quel punto erano giá le 2.15 e io avevo appuntamento con Rebecca alle 2, quindi sono corsa fuori da scuola per chiederle se potevo rimanere ancora qualche minuto per salutare Miss Lavalle (la coordinatrice degli Internationals). Ho chiacchierato un po' con lei e le altre 2 che lavorano in quell'ufficio... Sono state tenerissime <3

Poi sono tornata a casa con Rebecca e siamo andati a fare una commissione insieme a Marco! Siamo tornati a casa e... Ad aspettarci c'erano giá la piccola Hannah e sua mamma (é stato il mio goodbye-afternoon)!!! Abbiamo giocato un bel po', poi sono arrivate anche little Sophie e la sua famiglia e ho fatto giocare un pochino anche lei, ma poi ho ceduto entrambe a Marco e al papá di Sophie e io sono andata a fare la valigia con Rebecca, Sharon (Hannah's mum) e Katia (Sophie's mum)... Ok, io ho fatto ben poco, ma ho chiacchierato un bel po' con loro :P Dopo un po' Sophie & family sono andati via... After taking some photos and saying goodbye something like twenty times ;)
E poi sono arrivate anche Sienna, Lorenza and their mum, che si sono fermate a chiacchierare e mi hanmo regalato un bellissimo album per le foto e un pacchetto delle caramelle che avevamo mangiato insieme il giorno che eravamo andate in spiaggia! later ho salutato anche loro e intanto è venuta Sonja (la sorella di Marco) to say goodbye, oltre che alla mia little neighbour Juliet con sua mamma :) :) nel mentre Sharon e Rebecca sono andate a prendere alla stazione dei bus la mia amica Giorgia (quella che é tornata in Australia con me), che ê arrivata mentre io ero al telefono con Leandro e i suoi genitori (che non erano potuti venire a salutarmi)... A quel punto l'unica rimasta tra i vari guests era little Hannah!! Dopo quasi un'oretta anche lei e Sharon sono andate via e... Bhe sono state le prime a farmi piangere in quella giornata :( :(

Tra una cosa e l'altra, anche l'ultima sera é passata (purtroppo) e idem l'ultima notte di questa marvellous holiday... Al mattino ci siamo alzati e presto (troppo presto) eravamo all'aeroporto :( é stato terribile salutare un'altra volta Marco e Rebecca e, ovviamente, ho pianto tantissimo -.- tant'è che sul primo aereo la signora che era seduta vicino a me e Giorgia si é spaventata perché io piangevo e Giorgi aveva una faccia da funerale (lei aveva salutato la family il giorno prima quindi avev già avuto il suo tempo per calmarsi...)!!
Anyway i voli sono andati bene, mi sono sembrati quasi corti, e soprattutto molto uneventful rispetto all'andata xD

And so here I am now... My second time in Australia is gone and has been so for over a month :(
I miss you Australia!!

Saying goodbye at the airport
Goodbye with Lorenza, Hannah, Sandra and Sienna
Giorgie and I at the airport
Pizza in Dubai
Spontaneous smiles on the first plane

2 commenti:

  1. Gli addii fanno sempre male e per esperienza posso dirti che capisco perfettamente quello che hai provato! un'altra cosa, ho cambiato l'indirizzo del blog ora è http://studentexchangeinaustralia.blogspot.com.au/ :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che non sia un addio in realtá... ;)
      Thanks, ti seguirô lí!!

      Elimina

Lascia un commento oppure fai delle domande, se nei hai qualcuna!